domenica, 15 Febbraio, 2026
9.7 C
Palmi
Home Altre Notizie “Cittanova Cambia” attacca l’amministrazione Cannatà

“Cittanova Cambia” attacca l’amministrazione Cannatà

0
898
Toni Fera
Toni Fera

CITTANOVA – “Cittanova Cambia”, attacca l’amministrazione del sindaco Cannatà, sulla viabilità cittadina.

A parlare sono il candidato sindaco della compagine, Francesco Cosentino e l’attuale consigliere di “Per un Nuovo Inizio” Antonino Fera, che dichiarano:
“Sulla richiesta fatta all’Amministrazione Comunale, per la messa in sicurezza delle strade: traversa via del Gioco e prolungamento via Arno prendiamo atto della totale mancanza di attenzione da parte di chi governa nei confronti dei cittadini e dei rappresentanti di minoranza”.

Gli esponenti del gruppo sollecitano gli amministratori circa la viabilità nelle aree di nuova lottizzazione e specificatamente, Fera sostiene di aver protocollato, al competente ufficio municipale, una prima missiva per l’installazione della segnaletica stradale nella zona interessata, indirizzata al primo cittadino e all’assessore alla Vigilanza Domenico Sicari.

A dire di Fera e Cosentino, nessuna risposta sarebbe mai giunta, neppure al successivo sollecito.

Secondo i rappresentanti di Cittanova Cambia si tratta di un “metodo che non funziona. Un metodo – hanno aggiunto – che è stato elevato a sistema di amministrazione”.

Concludono la nota stampa con un interrogativo che arriva proprio ad un mese dalle prossime elezioni amministrative: “Ora ci chiediamo, perché questo silenzio? Forse sono impegnati in campagna elettorale e devono fare altro?”.
Elisabetta Deleo