sabato, 14 Febbraio, 2026
9.4 C
Palmi
Home Altre Notizie A Gioia lo sportello amico di Confcommercio

A Gioia lo sportello amico di Confcommercio

0
1138

Domenico Corio
Domenico Corio
GIOIA TAURO – La Confcommercio di Gioia Tauro ha attivato da qualche settimana lo “Sportello amico”, un nuovo strumento in grado di ampliare la gamma dei servizi offerti dall’associazione di categoria, presieduta a Gioia Tauro da Domenico Corio, agli operatori del territorio.

Il servizio, curato dal commercialista Massimo Romeo, fornisce agli utenti assistenza nell’ambito della consulenza tributaria.

«L’apertura dello sportello amico a Gioia Tauro nella nostra storica sede di via Lomoro – ha dichiarato Domenico Corio – è per la Confcommercio un altro importante risultato raggiunto che ci permetterà di essere ancora più vicini ai nostri associati e di garantire loro servizi di grande qualità, in un momento davvero difficile per tutti gli operatori del mondo economico. E’ doveroso per me – ha aggiunto – ringraziare il direttore Marisa La Nucara ed il presidente provinciale Giovanni Santoro che sostengono tutte le nostre iniziative e hanno permesso l’apertura dello sportello amico».

Lo sportello si occupa di tutte le pratiche relative alle imposte comunali e regionali, rilascia in tempi ridotti le copie delle relate di notifica, predispone la documentazione necessaria per stipulare o disdire la fornitura idrica, rilascia visure catastali, fornisce gli estratti debitori di Equitalia e dei Bolli auto, oltre a erogare numerosi altri servizi.