HomeSanitàVaccino Covid-19: proseguono gli "Open Vax Day" in tutta la Piana

Vaccino Covid-19: proseguono gli “Open Vax Day” in tutta la Piana

Pubblicato il

In tutti i punti vaccinali distribuiti sul territorio in modalità “Open”, è possibile vaccinarsi senza necessità di prenotazione per agevolare il più possibile la vaccinazione anti Covid-19.

È possibile fare sia prima che seconda o terza dose, per la fascia 5-11 anni e quella dai 12 e fino agli over 90 anni.

C’è solo qualche eccezione in alcuni punti vaccinali dove si rende necessario mantenere la prenotazione per garantire un’efficiente organizzazione.

CINQUEFRONDI

Mercoledì. Dalle ore 20 alle ore 24. Open fascia 5-11 anni e dai 12 anni in su con priorità per i prenotati.

CITTANOVA

Giovedì. Dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. Open fascia dai 12 anni in su con priorità per i prenotati.

GIOIA TAURO – P.O. Giovanni XXIII

Dal Lunedì al Sabato. Dalle ore 9 alle ore 13.30 e dalle ore 14 alle ore 17.30. Open fascia dai 12 anni in su con priorità per i prenotati.

PALMI

Dal lunedì alla domenica. Dalle ore 8.30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. Open fascia dai 12 anni in su con priorità per i prenotati

ROSARNO – Centro Protezione Civile

Mercoledì e Giovedì. Dalle ore 8 alle ore 14. Open fascia dai 12 anni in su con priorità per i prenotati.

TAURIANOVA – Poliambulatorio specialistico

Dal Lunedì alla Domenica. Dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.30. Open fascia dai 12 anni in su con priorità per i prenotati.

Sabato e Domenica. Dalle ore 15 alle 19. Open fascia 5-11 anni con priorità per i prenotati.

Ultimi Articoli

Taurianova più vicina ai cittadini fragili: attivo il servizio di prelievi a domicilio

Il sindaco Biasi celebra la nuova prestazione sanitaria dell’Asp come ulteriore passo verso una Casa della Comunità funzionale e inclusiva. “Tassello importante di una rete territoriale moderna ed efficace”

Palmi tra partecipazione e visione: il PSC al centro del dibattito pubblico

Dal convegno del Centro Studi “Francesco Carbone” agli incontri promossi dall’amministrazione comunale: la città riflette sul proprio futuro urbanistico con cittadini, tecnici e imprenditori

Tensione post-partita a Rosarno: denunciati due tifosi per atti vandalici

Identificati dai Carabinieri i presunti responsabili del danneggiamento al pullman della squadra ospite dopo il match tra Virtus Rosarno e Gioiosa Jonica. Proposto il DASPO

Difendersi è vivere: a Bova Marina i Carabinieri contro le truffe agli anziani

Partecipato incontro nella Parrocchia Don Bosco per prevenire i raggiri ai danni dei più vulnerabili. L’Arma invita: “Mai fidarsi degli sconosciuti, segnalate ogni sospetto”

Taurianova più vicina ai cittadini fragili: attivo il servizio di prelievi a domicilio

Il sindaco Biasi celebra la nuova prestazione sanitaria dell’Asp come ulteriore passo verso una Casa della Comunità funzionale e inclusiva. “Tassello importante di una rete territoriale moderna ed efficace”

Quando la buona sanità merita di essere raccontata

Il Direttore condivide un’esperienza personale e ringrazia l’équipe di Neurochirurgia dell’Ospedale Riuniti di Reggio Calabria per competenza e umanità

Screening gratuiti sulla Piana di Gioia Tauro: prevenzione a portata di tutti

L’ASP organizza controlli per la prevenzione dei tumori al seno, alla cervice uterina e al colon-retto. Ecco le tappe del camper mobile e le modalità di partecipazione.