Una giovane professionista di Polistena, G.S., 25 anni, si è tolta la vita nel tardo pomeriggio di oggi. Da quanto appreso, la ragazza, forse turbata da motivazioni personali ancora in corso di riscontro, avrebbe maturato la decisione di togliersi la vita gettandosi nel vuoto da un alto cavalcavia della superstrada Jonio-Tirreno parcheggiando la propria autovettura in un’area di sosta di un tratto di competenza ricadente nel comune di Cinquefrondi, prima della galleria Limina.
Stando ai primi racconti, la vittima, di carattere introverso per come descritta da chi la conosceva, prima di compiere il drammatico gesto avrebbe avvisato alcuni amici che, preoccupati, avrebbero immediatamente lanciato l’allarme. Gli inquirenti sono impegnati a ricostruire dinamica e motivazioni dell’accaduto.
Sul posto, sono ancora in corso le operazioni di accertamento e recupero del corpo da parte dei sanitari del 118, Vigili del Fuoco del distaccamento di Polistena, personale dell’Anas e Carabinieri dell’aliquota Territoriale coordinati dal magistrato di turno della Procura di Palmi.





