HomeCulturaTriky Fest: arriva a Palmi la prima edizione dell'evento dell'Alba dei Trichechi

Triky Fest: arriva a Palmi la prima edizione dell’evento dell’Alba dei Trichechi

Pubblicato il

Nato dall’unione di un gruppo teatrale e artistico chiamato Alba dei Trichechi, operativo nell’ambito teatrale, radiofonico, musicale dal 2009, con l’obiettivo di creare un evento coinvolgente e rivolto a tutti gli amanti della musica, del teatro, del ballo e arte in genere, arriva a Palmi la prima edizione del Triky Fest.

L’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Palmi, si svolgerà il 7 agosto nella cornice dell’ Teatro all’aperto Motta.

Il Triky Fest si presenta con una prima edizione dal sapore Rockabilly, per far rivivere a tutti l’emozione dei grandi anni ’50. Headliner della serata saranno i Rekkiabilly, band di fama internazionale più volte protagonista del Summer Jamboree a Senigallia, che arriva al Triky Fest per la sua unica data in Calabria dell’estate 2022.

Gadget e angolo Photobooth faranno da contorno a questa serata per far divertire tutti con scatti divertenti e a tema. Uno spettacolo di danza aprirà invece la parte relativa al dj set.

L’intento dell’Alba dei Trichechi è quello di creare un evento icona a Palmi, dal carattere nazionale, che possa ripetersi ogni anno con tematiche e intrattenimenti differenti coinvolgendo un pubblico proveniente da tutta Italia.

Ultimi Articoli

Illegalità ed evasione fiscale: istituita a San Ferdinando una task force

In sindaco: «Vogliamo interrompere l'abitudine ai comportamenti anarchici e fuori controllo»

Domani l’autopsia sul corpo di Denise Galatà

L'esame sarà eseguito nell'ospedale di Rossano Calabro

Morte Denise, Princi: «Giorno buio e triste per la Calabria»

Il messaggio alla famiglia e alla comunità del liceo "Rechichi" di Polistena da parte del vice presidente della Regione con delega all'Istruzione

“Machines fo peace” a Praga per celebrare la festa della Repbblica

Anche la Varia in esposizione, insieme alle altre Macchine a spalla della Rete

Assemblea Nazionale della Federazione Italiana delle Associazioni e dei Club per l’UNESCO, Versace “Cultura come investimento sostanziale”

Il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana ha preso parte all'assise congressuale tenutasi a Palazzo Alvaro

Palmi, tutto pronto per l’Assassinio sul Nilo della compagnia “Great Talent”

Un’intensa tre giorni di Teatro che avrà luogo alla Casa della Cultura “Leonida Repaci”