HomeSanitàTornano a Palmi le Settimane della prevenzione

Tornano a Palmi le Settimane della prevenzione

Pubblicato il

Tornano a Palmi, per la quinta edizione, le settimane della prevenzione, iniziativa promossa dal Comune di Palmi – Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Asp di Reggio Calabria che prevede, per due settimane (dal 15 al 20 aprile e dal 22 al 27 aprile) un servizio di visite gratuite da parte di medici specialisti per controlli di prevenzione che si svolgeranno nei locali dell’ex ospedale di Palmi “Pentimalli” in via Buozzi, 179.

Le prenotazioni sono già attive dal 2 aprile al numero 344 7465646 ed è possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

«L’impegno è sempre al servizio del benessere collettivo: salute e cura della persona. Un sentito ringraziamento a tutti gli Specialisti che hanno condiviso questo progetto, pensato e realizzato fin dal 2017», ha commentato l’assessore alle politiche sociali Denise Iacovo. 

I medici che hanno aderito all’iniziativa, chiamata quest’anno “Prevenire è vita”, sono diversi, ciascuno con una specializzazione. La loro presenza numerosa è indice del fatto che l’iniziativa riesce a richiamare un gran numero di professionisti perché apprezzata e ritenuta valida.

Ultimi Articoli

Palmi, la storia di Santa Rita da Cascia diventa una rappresentazione teatrale

Domani 28 maggio e mercoledì nell'Auditorium della parrocchia Santa Famiglia andrà in scena l'opera sulla storia della santa dei casi impossibili

Giovedì torna a Reggio il ministro Salvini per un focus sul ponte sullo Stretto

Gelardi (Lega): «L'opera può rappresentare il primo e più importante passo verso il progetto di abbattimento del divario tra nord e sud del Paese»

Gli alunni della scuola “Casella” di Rizziconi fanno il pieno di successi in tre manifestazioni musicali

10 studenti, frequentanti i corsi di flauto traverso e chitarra, si aggiudicano un terzo premio, un primo premio e un assoluto in tre concorsi nazionali

Inaugurato un Punto prelievi dell’ASP di Reggio Calabria. La soddisfazione del consigliere Giannetta

«Tassello dopo tassello, stiamo ricostruendo la sanità»

Sanità, Tripodi incalza Occhiuto: “Battaglia che merita di essere combattuta ancora”

Riformulazione del DCA 78, mantenimento del presidio ospedaliero con implementazione delle 70 unità mancanti...

L’ANPI provinciale alla manifestazione Sanità chiama

L’ANPI, Comitato Provinciale di Reggio Calabria, aderisce e partecipa alla manifestazione “Sanità Chiama” organizzata...

Sanità, l’Aggregazione Funzionale Territoriale di Palmi è una realtà

Curia: «Struttura molto importante per avviare una sanità di prossimità e d'iniziativa che va nella direzione di sostenere i cittadini»