Domani sera alle 21, la Parrocchia Santa Famiglia di Palmi ripropone l’oramai consolidato appuntamento estivo con la festa parrocchiale.
La festa, giunta alla sua quarta edizione, nasce con l’intento di garantire condivisione tra esseri umani. Lo stesso parroco, Don Giuseppe Sofrà, commenta la longevità di quest’evento: «Siamo riusciti negli anni a rendere la parrocchia il centro nevralgico di eventi che non sono fini a se stessi, ma, come dice Papa Francesco, servono per riconoscere nella stessa un luogo benedetto, dove si va per sentirsi amati. Siamo perciò felici di proporre occasioni di incontro come questo».
Il parroco, con l’aiuto del vicario don Vincenzo Condello e dei numerosi gruppi religiosi della “Santa Famiglia”, accoglierà i partecipanti alla festa con la consueta sagra, con le mascotte de “I piccoli amici” e lo spettacolo teatrale “A famigghia difettusa”, commedia brillante in due atti proposta dalla Compagnia Teatrale Galatrese “Valle del Metramo”, scritta da Calogero Maurici con la regia di Raffaele Ruggieri.
Spettacolo, sagra e animazione per bambini avranno un costo complessivo di 10 euro.