HomeSportSport e nutrizione, un binomio indissolubile. Arriva a Palmi la "Giornata del...

Sport e nutrizione, un binomio indissolubile. Arriva a Palmi la “Giornata del benessere”

Pubblicato il

«Vi aspettiamo per un pomeriggio all’insegna del benessere a 360°, in cui sport e nutrizione saranno i protagonisti assoluti!».

Con questo messaggio il centro di nutrizione Nutri Medi Care di Palmi e We Train invitano a partecipare alla “Giornata del benessere”, iniziativa che si svolgerà domenica 9 giugno al Parco Parpagliolo a partire dalle 17.

Sarà possibile partecipare a sessioni pratiche di allenamento scegliendo tra Piloga (fusione tra pilates e yoga), Functional training e Core Stability; si parlerà inoltre dell’importanza di una corretta alimentazione in ambito sportivo e di come il nostro corpo possa giovare del connubio tra queste due pratiche.

Per partecipare basterà prenotarsi a questo link https://tinyurl.com/2s3de38e; chi si iscriverà utilizzando il link riceverà degli omaggi da parte di Nutri Medi Care e We Train.

«Ti ricordiamo di portare un tappetino personale se dovessi decidere di partecipare alla sessione di Piloga o di Core Stability», raccomandano gli organizzatori.

E visto che si avvicina l’estate, la stagione degli aperitivi e delle cene all’aperto, ai i primi 60 prenotati verrà offerto un “aperitivo con la nutrizionista” (coerente con il concetto di sana alimentazione) subito dopo le sedute di allenamento. «In questo modo – spiegano gli organizzatori – avremo la possibilità di conoscerci, di scambiarci domande e di chiacchierare riguardo temi nutrizionali in ambito sportivo».

«Sei celiaco o intollerante al lattosio? Tranquillo, abbiamo pensato anche a te (basta comunicarlo nel modulo di partecipazione). Ovviamente, per non sprecare il cibo, ti chiediamo di prenotarti solo se sei realmente intenzionato a partecipare. Affrettati, le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento posti e comunque fino alla mezzanotte del 7 giugno».

Ultimi Articoli

A Palmi il ricordo di Satnam Singh

La triste storia del bracciante morto a Latina per colpa del comportamento disumano del datore di lavoro ha suscitato indignazione e rabbia

«Signora, sua figlia ha causato un incidente, paghi 3mila euro». Anziana derubata a Rizziconi da un finto carabiniere

Deferita anche una donna campana; la vittima incastrata anche da un falso avvocato

Pallacanestro Palmi vince il Torneo Primavera Under 15M Fip

Un finale di stagione ricco di soddisfazioni per la Pallacanestro Palmi ASD, che dopo tanti anni torna alla vittoria in un torneo giovanile Fip.

Antonio Orso nella storia di Gioia Tauro

Il ricordo di Amalia Frascà, socia Adic

Pallacanestro Palmi vince il Torneo Primavera Under 15M Fip

Un finale di stagione ricco di soddisfazioni per la Pallacanestro Palmi ASD, che dopo tanti anni torna alla vittoria in un torneo giovanile Fip.

Campionato mondale Para Standing Tennis, tra i partecipanti anche un palmese

Si tratta di Rocco Brando, 49 anni, che prenderà parte alla competizione che si svolgerà a Grugliasco dal 20 al 23 giugno

Quarta stagione consecutiva in casa OmiFer Franco Tigano Palmi per capitan Gitto

Dopo la conferma del timoniere Andrea Radici, umbro di Città di Castello, la OmiFer...