HomeAltre NotizieSinopoli, un positivo al Covid e 25 persone in isolamento

Sinopoli, un positivo al Covid e 25 persone in isolamento

Pubblicato il

Un positivo al Covid accertato, 25 persone in isolamento, scuola e comune chiusi: è il bilancio di un fine settimana d’autunno 2020 a Sinopoli, piccolo centro alle pendici dell’Aspromonte con poco meno di 2000 abitanti che da ieri sera fa i conti con lo spauracchio del Coronavirus.

L’uomo, giovedì pomeriggio, si è recato in ospedale a Gioia Tauro con sintomi riconducibili al Coronavirus; sebbene le condizioni di salute non fossero allarmanti, il personale in servizio lo ha condotto nella sala allestita in Ospedale per i casi sospetti.

Nella giornata di ieri, poi, le condizioni di salute dell’uomo si sono aggravate, tanto da richiedere il ricovero in Ospedale a Reggio Calabria, dove è stato effettuato il tampone che ha dato esito positivo.

Subito il personale medico e paramedico degli Ospedali, entrato in contatto con il positivo, è stato sottoposto a tampone ed i locali del Pronto Soccorso di Gioia Tauro sono stati sanificati.

Ultimi Articoli

Palmi, rissa con accoltellamento nella notte di San Lorenzo

Ferito alla schiena un giovane; l'episodio si è verificato alla Tonnara intorno alle 2 di notte

«Sulla discarica di Melicuccà si ricorra subito al Tar»

Palmi, nota stampa dei consiglieri di Forza Italia Sorbilli e Palmisano, per chiedere al sindaco di impugnare l'ordinanza della Città metropolitana

A Palmi un concerto in ricordo del maestro Carmelo Cannizzaro

Domani 12 agosto, in piazza I Maggio, lo spettacolo musicale del gruppo "Due Lyre e mezzo di Taranta"

Palmi, rissa con accoltellamento nella notte di San Lorenzo

Ferito alla schiena un giovane; l'episodio si è verificato alla Tonnara intorno alle 2 di notte

Operazione “Monopoli”, confiscati beni per 168 milioni a un imprenditore già condannato

Reggio Calabria, per la dda l'imprenditore Carmelo Ficara avrebbe reinvestito nelle proprie attività aziendali profitti provenienti da operazioni illecite

Incendio in casa a Bianco: morta 76enne disabile

La donna che viveva con lei e che l'assisteva non ha potuto soccorrerla per la velocità con cui si è propagato l'incendio.