domenica, 28 Giugno, 2026
28.7 C
Palmi
Home Politica San Procopio, prosegue l’attività del poliambulatorio gratuito

San Procopio, prosegue l’attività del poliambulatorio gratuito

0
926

SAN PROCOPIO – A più di tre mesi dall’inaugurazione del poliambulatorio medico specialistico, voluto dal sindaco di San Procopio Eduardo Lamberti-Castronuovo, sono tanti i residenti over 65 anni, che dal giorno dell’apertura hanno usufruito delle prestazioni di una equipe di medici specialisti che hanno deciso di fornire il proprio servizio a titolo gratuito.

Si tratta di un grosso sollievo per i cittadini di San Procopio, per i quali spesso spostarsi per raggiungere gli ospedali del reggino per effettuare visite mediche risulta difficile se non addirittura impossibile.