È morta dopo il ricovero in ospedale la donna di 73 anni di Rosarno investita venerdì mattina davanti alla propria abitazione.
La donna si trovava seduta davanti casa, che si trova in centro, quando un’automobilista l’ha investita, durante una manovra.
Trasportata all’ospedale di Polistena d’urgenza, la 73enne è stata ricoverata; le sue condizioni sono parse subito gravi e così è deceduta poco dopo.
Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti del commissariato di Gioia Tauro che hanno avviato le indagini con cui si cercherà di capire l’esatta dinamica di quanto accaduto; l’uomo, che stava eseguendo una manovra a bordo dell’auto, non si sarebbe accorto della presenza della donna.
La Procura di Palmi ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, per stabilire le cause della morte della donna.