Rizziconi: donna travolta da un pirata della strada

0
4661
luogo incidente
Il luogo dell’incidente

RIZZICONI – E’ stata travolta ieri mattina da un pirata della strada, Caterina Zito una donna di 45 anni di Drosi di Rizziconi.

Secondo quanto pubblicato da Francesco Altomonte su Cronache del Garantista Calabria, ieri mattina intorno alle 7, la donna stava andando a lavorare al centro commerciale “Porto degli ulivi”, quando è scesa dall’automobile vicino al passaggio a livello delle Ferrovie della Calabria nella frazione di Cannavà, ed è stata investita da un automobilista che non si è fermato a prestare soccorso.

La donna sarebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. A lanciare l’allarme e a far intervenire il 118 ed i carabinieri di Taurianova, guidati dal capitano Marco Barone, sarebbe stata una persona che ha visto Caterina Zito sulla strada poco dopo l’incidente.

Appena possibile gli inquirenti interrogheranno la donna per confermare la dinamica di quanto accaduto, capire come mai la Caterina Zito abbia deciso di scendere dall’autovettura, parcheggiata a pochi metri dall’incidente e soprattutto per raccogliere tutte le informazioni necessarie a individuare il pirata della strada che è scappato dopo aver travolto la donna.