Rinviato lo spettacolo di Francesca Reggiani

Era uno degli eventi del cartellone della stagione teatrale organizzata dall'associazione Amici della Musica Manfroce

Il concerto di Alexander Kobrin, previsto per domenica 3 marzo presso il Salone delle feste di Polistena, si terrà invece regolarmente con inizio alle 21.15

Non andrà in scena domani a Polistena lo spettacolo “Doc donne di origine controllata”.

British il buon caffè della Piana Ape maia il buon caffè della Piana

Lo spettacolo era uno degli eventi del cartellone della stagione teatrale organizzata dall’associazione Amici della Musica Manfroce.

Secondo quanto comunicato dall’associazione palmese, l’evento teatrale è rinviato a data da destinarsi “per sopravvenuti problemi di salute” della protagonista dello spettacolo Francesca Reggiani.

Lo spettacolo

DOC Donne d’Origine Controllata è il one- woman show di Francesca Reggiani che si basa su una serie di riflessioni che riguardano l’attualità e il mondo che ci circonda.

“Francesca Reggiani – si legge nella scheda redatta dagli organizzatori – propone una fotografia dell’Italia di oggi, un vademecum del nuovo stile di vita “discount”, una panoramica sul mondo che cambia rapidamente tra nuove tendenze social, amore e sesso, pil e sex appeal, import ed escort.

Sarebbe riduttivo definire lo spettacolo un monologo, talmente tanti sono i personaggi che l’attrice mette in scena da far risultare il palcoscenico affollato”.