HomeCronacaReggio, arrestato un sorvegliato speciale per detenzione di droga ai fini di...

Reggio, arrestato un sorvegliato speciale per detenzione di droga ai fini di spaccio

Pubblicato il

Gli Agenti delle Volanti di Reggio Calabria hanno arrestato un reggino di 32 anni, pluripregiudicato, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante l’attività di controllo del territorio, transitando nei pressi di un’attività commerciale della zona sud della città, l’attenzione degli operatori veniva attirata da un soggetto, già noto alle forze di polizia, che alla loro vista saliva speditamente a bordo della propria autovettura, tentando di dileguarsi. 

Dopo esser stato bloccato ed identificato, gli Agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto all’interno del veicolo una pistola a salve cal.8 mm, priva di tappo rosso, con sei cartucce inserite nel caricatore.

Nel proseguo dell’attività di polizia, presso il domicilio dell’uomo sono stati rinvenuti circa 86 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in singole dosi pronte alla vendita, diverso materiale per il confezionamento e armi bianche, abusivamente detenute, tra cui una baionetta ed un coltello a molla.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e deferito per i reati di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, porto senza giustificato motivo di armi prive di tappo rosso e detenzione abusiva di armi bianche.

Ultimi Articoli

Palmi, la minoranza: “Necessaria trasparenza sul bilancio della Fondazione Varia”

I consiglieri, durante l'assise di sabato 20 luglio, hanno chiesto ancora una volta spiegazioni al sindaco e, non avendo ricevuto risposte di chiarimento, hanno abbandonato l'aula

Felici & Conflenti, dal 23 luglio la festa di comunità più grande della Calabria dedicata al patrimonio coreutico e musicale

Prime tre giornate tra natura, incontri e formazione. Ospiti di rilievo Mimmo Lucano, Vito Teti, Giuseppe Smorto e Massimiliano Capalbo

I Negramaro chiudono la tappa palmese dell’RDS Summer Festival 2024

Sul palco anche Irama. Piazza I Maggio piena per l'evento musicale

Incendio di Palmi, Arpacal installa un’altra centralina a Taurianova

Il sindaco Biasi ringrazia per la prontezza: «Siamo con i cittadini che chiedono trasparenza per trattare l’allarme senza generare inutili allarmismi»

Controlli della Polizia nella Piana, 11 denunce e sanzioni per 15mila euro

Particolare attenzione è stata prestata ai veicoli in transito nelle zone della movida

Avrebbero usufruito del bonus facciate senza aver realizzato i lavori: due persone ai domiciliari e 1,6 milioni di euro di beni sequestrati

L'operazione della Guardia di Finanza è stata coordinata dalla Procura di Palmi