HomePoliticaPubblicato l'avviso per l'affidamento del campo S. Giorgio di Palmi

Pubblicato l’avviso per l’affidamento del campo S. Giorgio di Palmi

Pubblicato il

Sport, socialità, inclusione: sono i tre punti cardine dai quali non potrà prescindere il progetto che – coloro quali vogliono rispondere alla manifestazione d’interesse per l’affidamento del campo sportivo San Giorgio di Palmi – dovranno presentare al Comune di Palmi entro le ore 12 del prossimo 25 settembre.

L’avviso pubblico rientra tra le iniziative promosse dall’Ente per la valorizzazione e la piena fruibilità degli impianti sportivi che sorgono sul suolo comunale.

La durata della concessione è di 6 anni rinnovabili per altri 6 allo scadere,

L’impianto comprende un campo per la pratica di diverse discipline sportive, tra le quali il calcio ed il rugby, una gradinata scoperta con annessi spogliatoi e palestra (posti al di sotto della stessa gradinata), un blocco spogliatoi autonomo, pertinenze e vani accessori, nonché aree scoperte a servizio e parcheggi, biglietteria…

Resta invece escluso il campo secondario che non è oggetto del presente avviso per manifestazione d’interesse e rimarrà nella disponibilità del Comune

Parte dell’area del campo secondario è attualmente interessata da lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polifunzionale, al termine dei quali verrà valutata l’opportunità di procedere con l’assegnazione delle aree residuali, al soggetto individuato con questa procedura.

L’immobile necessità di interventi di ristrutturazione e di allestimento che saranno totalmente a carico di chi si aggiudicherà l’affidamento.

Sono ammessi a partecipare alla gara le persone giuridiche e loro raggruppamenti, compresi gli operatori economici ed i raggruppamenti temporanei di concorrenti e di consorzi ordinari non ancora costituiti, in possesso dei requisiti indicati nella dichiarazione sostitutiva unica allegata al bando di gara.

Ultimi Articoli

Inaugurato un Punto prelievi dell’ASP di Reggio Calabria. La soddisfazione del consigliere Giannetta

«Tassello dopo tassello, stiamo ricostruendo la sanità»

Cyberbullismo e sicurezza informatica, i vertici della polizia postale in settima commissione

Analisi, consigli e lavoro sinergico per intraprendere azioni utili per sensibilizzare giovani e adulti su temi particolarmente rilevanti come sexting, sexestorsion, revenge porn e truffe sentimentali

La OmiFer Palmi riconferma Mister Radici

Arriva la riconferma per l'allenatore che si dichiara entusiasta e carico per la nuova avventura

Seminara, dopo 30 anni il Consiglio approva il Piano strutturale

Il sindaco Piccolo: «Il nostro obiettivo è uno sviluppo armonico del territorio». Il PSC premia le piccole realtà locali valorizzando il centro storico cittadino

Seminara, dopo 30 anni il Consiglio approva il Piano strutturale

Il sindaco Piccolo: «Il nostro obiettivo è uno sviluppo armonico del territorio». Il PSC premia le piccole realtà locali valorizzando il centro storico cittadino

Simona Scarcella lancia la sua campagna elettorale promettendo una rinascita

Si iniziano a infuocare i palchi per le Elezioni Amministrative 2024 a Gioia Tauro,...

Aldo Alessio risponde a Simona Scarcella dopo il comizio di apertura

Riceviamo e Pubblichiamo: Francamente non sapevo di essere diventato il quinto candidato a sindaco di...