“Promotion”: in copertina il gioiese Rodolfo Catananti

La rivista nazionale di marketing promozionale dedica la sua copertina al gioiese fondatore di Connectio Activity

0
27
“Promotion”, rivista nazionale di marketing promozionale, dedica ad un figlio di questa terra, la Calabria, la sua copertina.
 
Per la copertina della sua quinta uscita del 2021, la rivista ha scelto il gioiese Rodolfo Catananti, fondatore nel 2020 di Connection Activity, società specializzata in strategie di marketing.
 
Rodolfo Catananti è oggi direttore generale di EDPS, storica società milanese con oltre 50 anni di attività e tra le più importanti nel mondo del marketing promozionale, che gestisce gestisce le attività di numerosi Brand Internazionali.
 
33 anni e una laurea in Economia e Management, Catananti è definito dalla rivista Promotion il «il ritratto del self made man»; grazie alla caparbietà, agli studi universitari e a un know how specifico che gli deriva dall’aver ricoperto ruoli operativi e commerciali in agenzie di loyalty, engagement e in una nota piattaforma di couponing, ha portato una visione strategica fresca, competente e in grado di seguire con concretezza e consapevolezza tutte le attività, le fasi di organizzazione e i vari reparti aziendali.