PPM, al via la selezione per 15 tirocinanti

0
1258

Importante opportunità lavorativa per disoccupati, ex percettori di mobilità in deroga. La PPM – Piana Palmi Multiservizi ha aderito alla selezione della Regione Calabria, offrendo la possibilità a 15 persone disoccupate di effettuare un tirocinio di 12 mesi negli uffici della municipalizzata.

Possono presentare domanda coloro che risultano già percettori di mobilità in deroga, sono disoccupati da almeno 6 mesi ed iscritti ai centri per l’impiego, non hanno riportato condanne penali, non sono destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministratiti iscritti nel casellario giudiziale, sono residenti in Calabria e non sono beneficiari di trattamenti Naspi, Dis-Coll e altre indennità di disoccupazione.

Gli ambiti di attività previsti per l’inserimento sono quello culturale, quello sociale, quello artistico, quello ambientale, quello formativo, quello relativo alla tutela dei beni comuni.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modulo scaricabile dal sito della Regione Calabria e dal sito dell’Ente, all’indirizzo: www.ppmspa.it C’è tempo entro le ore 13:00 del 30 Gennaio 2020 per presentare le domande, o al protocollo dell’azienda PPM SPA durante le ore d’ufficio dal lunedì al venerdì alle ore 08.00 alle ore 13.30 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30, o tramite PEC all’indirizzo [email protected]

 Alle domande dovrà essere allegato il curriculum vitae, la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, e un documento rilasciato dal Centro per l’Impiego, attestante l’anzianità di disoccupazione (Scheda anagrafica Professionale o Scheda Situazione Lavorativa).

Gli idonei dovranno comunicare l’accettazione del tirocinio entro dieci giorni dalla pubblicazione delle graduatorie al protocollo dell’azienda PPM.

AVVISO SELEZIONE TIROCINI FORMATIVIselezione della Regione Calabria