HomePoliticaPisano (Polistena Futura): «Pieno sostegno alla dott.ssa Liotta, direttore sanitario ff dell'Ospedale...

Pisano (Polistena Futura): «Pieno sostegno alla dott.ssa Liotta, direttore sanitario ff dell’Ospedale di Polistena»

Pubblicato il

Nelle scorse settimane ho segnalato al Garante della Salute della Regione Calabria alcune problematiche riguardanti l’Ospedale di Polistena.

Prontamente la Prof.ssa Stanganelli si è messa in contatto con il sottoscritto e con i vertici aziendali dell’Ospedale di Polistena dimostrando grande sensibilità e prontezza nell’azione di stimolo e supporto alla risoluzione dei problemi. Le questioni segnalate sono già da diversi giorni oggetto di verifiche.

Sono convinto che la Dott.ssa Liotta vada sostenuta e coadiuvata in modo disinteressato proprio perché è una professionista che conosce bene il nosocomio polistenese considerando che ci lavora da tantissimo tempo ormai. Sono consapevole delle gravi situazioni visibili e non visibili che attanagliano la realtà del “Santa Maria degli Ungheresi” e proprio per questo come forza politica (Polistena Futura) sosteniamo gli sforzi di chi ha da sempre dimostrato abnegazione al lavoro ed attaccamento ad una struttura fondamentale per il territorio.

Non servono passerelle, non servono sostegni a singhiozzo che possono nascondere interessi diversi, non servono presenze tanto costanti quanto sterili. Serve procedere a piccoli passi verso la giusta direzione e dare in modo incondizionato un aiuto anche istituzionale a chi si voglia spendere per tutelare la salute dei cittadini tanto nelle corsie quanto nelle scelte aziendali.  

Francesco Pisano
Capogruppo Consiliare Polistena Futura

Ultimi Articoli

Siccità, dichiarato lo stato di emergenza in Calabria

Le aree maggiormente interessate sono la provincia di Crotone e la Città metropolitana di Reggio Calabria, per le quali era stato già dichiarato lo stato di severità idrica "alto"

Varia, nuovi spazi attrezzati e un concorso fotografico: il Consiglio comunale dei ragazzi di Palmi al lavoro su più fronti

Durante la seduta di ieri, gli amministratori "junior" hanno discusso di iniziative concrete e innovative

“Chirone”, si sgretola la tesi accusatoria della Procura di Palmi: imputati assolti dall’associazione mafiosa

Esclusa l'aggravante della contiguità alla cosca di 'ndrangheta Piromalli per tutti gli imputati

Case e ospedali di comunità, Mattiani: «Entro il 2024 l’inizio dei lavori»

Il consigliere ricorda quanto sia esteso il piano regionale degli interventi che riguarderanno la sanità territoriale

Varia, nuovi spazi attrezzati e un concorso fotografico: il Consiglio comunale dei ragazzi di Palmi al lavoro su più fronti

Durante la seduta di ieri, gli amministratori "junior" hanno discusso di iniziative concrete e innovative

Il PCI di Polistena punta sulla giovane Scali

Mariacatena Scali è la nuova segretaria della sezione “Gramsci” del Partito Comunista Italiano di...

San Ferdinando, il sindaco Gaetano accoglie con favore le nuove opere nel Porto di  Gioia Tauro

Grande soddisfazione per il completamento di due opere  infrastrutturali all'interno del cluster portuale di Gioia Tauro