Palmi si prepara per la festa dello stocco

Barone, D'Agostino, Saletta
Barone, D'Agostino, Saletta

PALMI (18 agosto 2011) – Si terrà domenica 21 agosto, in Piazza Amendola, la quarte edizione de “La festa dello Stocco”, la tradizionale sagra organizzata da Francesco D’Agostino, titolare della “Stocco&Stocco”.

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa mattina a Palmi da D’Agostino e dai consiglieri provinciali Giuseppe Saletta e Giovanni Barone, sono stati illustrati i dettagli della serata di domenica, che, oltre alla tradizionale cena a base di stocco, offrirà la musica di Edoardo Bennato.

Ape maia
Ape maia
Ape maia
Ape maia

“La festa dello Stocco è la manifestazione clou di quest’estate, un’iniziativa che coinvolge non solo la città di Palmi ma l’intera Piana – ha detto Giovanni Barone – E’ nata da non molti anni ma ha già un grande numero di “sostenitori”, che annualmente arrivano da tutto il comprensorio per gustare lo stocco ed ascoltare la musica”.

“Stocco&Stocco ha ormai raggiunto una fama nazionale, ed è per questo motivo che la città di Palmi accoglie con immenso orgoglio manifestazioni come questa, nate dall’impegno di imprenditori fieri di spendersi per la crescita del territorio in cui vivono”, ha invece commentato Giuseppe Saletta.

Domenica 21 agosto, a partire dalle ore 19e30, a piazza Amendola, avrà inizio la sagra mentre in piazza I Maggio, dalle 22, si esibirà in concerto Edoardo Bennato.

Viviana Minasi

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab

p2man
p2man
p2man
p2man