HomePoliticaPalmi, si dimette l’assessore Perelli

Palmi, si dimette l’assessore Perelli

Pubblicato il

C’è aria di cambiamento in seno alla Giunta comunale di Palmi.

A due anni o poco più dall’insediamento, l’assessore Raffaele Perelli, a cui il sindaco aveva conferito la delega al turismo, lascia la carica.

La decisione di lasciare l’esecutivo sarebbe stata presa nella serata di ieri, al termine di una riunione di maggioranza.

La scelta di Perelli di lasciare la guida dell’assessorato, sarebbe dettata da motivi personali e professionali non più compatibili con l’incarico di amministratore.

Via ora alla scelta del successore che, stando ai rumors, potrebbe essere il vice presidente dell’associazione “Prometeus” Paolo Ventrice, imprenditore palmese impegnato nella realizzazione della festa della Varia 2019.

Ultimi Articoli

Palmi, il ricordo di Andrea Camilleri allo Stretto Film Festival. Mazzotta: «Grande intellettuale e persona dalle doti umani straordinarie»

Durante la seconda serata della kermesse dedicata ai corti era presente anche il regista irlandese Ryan William Harris, in concorso con «Eggshell»

San Giorgio Morgeto, presentata la XIV edizione della Festa Medioevale

Presentato in conferenza stampa il programma della XIV edizione

Palmi, sold out la prima serata dello Stretto Film Festival

Palmi torna ad assaporare il piacere del cinema, facendo registrare il sold out alla...

Rizziconi, interventi sulla viabilità

Previsti il rifacimento del manto stradale tra il centro e il quadrivio Russo e la sistemazione dei dossi nel tratto Rizziconi-Gioia Tauro

Rizziconi, interventi sulla viabilità

Previsti il rifacimento del manto stradale tra il centro e il quadrivio Russo e la sistemazione dei dossi nel tratto Rizziconi-Gioia Tauro

Forza Italia in consiglio comunale attacca: «Palmi è in declino, si cambi rotta»

I consiglieri di opposizione critici dopo l'esclusione provvisoria del Comune dai finanziamenti per spettacoli ed eventi in Calabria

Porto di Gioia Tauro, RFI gestirà gli asset ferroviari

La Regione ha ceduto al Gruppo FS Italiane gli asset ferroviari del porto di...