Palmi, rinnovato il direttivo e il consiglio del Comitato di Quartiere di Pille

0
83

Si sono svolte sabato 14 maggio, nella sede del Comitato del Quartiere Pille di Palmi, le votazioni per il rinnovo del Direttivo e del Consiglio del Comitato.

Gino Scarfone è stato eletto all’unanimità come presidente, vedendosi riconfermato per la terza volta consecutiva. Riconfermati nel Direttivo anche Caterina Barone come vicepresidente, Giovanni Infantino come segretario, e Antonella Simona Saffioti in qualità di tesoriere. Completano la squadra i 7 consiglieri eletti. 

Il Comitato di Quartiere Pille nasce nel 2013 e si prepara a festeggiare il prossimo anno il suo primo decennio. Tante sono le opere realizzate in questi anni per cambiare il volto del quartiere, opere che non si sono fermate neanche durante i due anni di pandemia, promuovendo e partecipando ad azioni atte ad aiutare famiglie bisognose.

Questo è quello che si prefigge il Comitato di Pille, uomini e donne che vivono e amano il loro quartiere che si fanno promotori di azioni di socialità, partecipazione e riqualificazione, ponendo sempre al centro delle proprie iniziative i bambini e gli anziani, i quali rappresentano il futuro e la memoria del quartiere.

«Ringrazio tutti i 200 soci tesserati del comitato e le loro famiglie per la fiducia accordata e riconfermata – ha dichiarato il presidente Gino Scarfone dopo la rielezione -. Sono orgoglioso di rappresentarlo per altri 3 anni, sarò il vostro Presidente e la figura di riferimento per tutta la gente di Pille. Lavoreremo con sinergia, come abbiamo sempre fatto in tutti questi anni, con il Palazzo S. Nicola e con tutte le associazioni palmesi. Da domani si riparte e si ricomincerà a lavorare per i progetti estivi e futuri, vi aspettiamo tutti a Pille».