La Fondazione “Varia di Palmi” ha scelto Leonardo Rao come nuovo membro del Consiglio di amministrazione. È stato reso noto mediante un annuncio social della stessa Fondazione:
«Siamo lieti di annunciare che Leonardo Rao è stato nominato nuovo membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Varia di Palmi – si legge in un post su Facebook – La sua vasta esperienza e dedizione alla festa della Varia, unite alla sua generosità e impegno, saranno un contributo prezioso per la nostra festa e per tutta la città. Auguriamo a Leonardo buon lavoro in questo nuovo ruolo».
Leonardo Rao, padreterno della Varia 2008, è rimasto legato negli anni alla festa e al culto della Madonna della Sacra Lettera, partecipando attivamente a tutte le iniziative ad esse legate.
«Ringrazio sentitamente Giuseppe Ranuccio e Daniele Laface che mi hanno voluto fortemente con loro in questa meravigliosa avventura che è la Varia di Palmi – ha commentato Rao, proseguendo – Per me è un onore e un onere che intendo portare avanti con tutto me stesso».