Palmi, inaugurato il complesso sportivo San Giorgio

san giorgio palmiPALMI – La prima struttura sportiva è pronta: il complesso del San Giorgio, infatti, è stato consegnato ieri al Comune di Palmi, dopo un mese e mezzo di lavoro.

Con 20mila euro sono stati operati diversi interventi, sia sui due terreni di gioco che esternamente e negli spogliatoi; un lavoro che è stato possibile grazie all’impegno dell’ufficio tecnico comunale, su impulso del consigliere Rocco Surace.

British Scrivici Ape maia Scrivici

Entrambi i campi da gioco sono infatti stati sistemati in manto d’erba naturale ed hanno subito un intervento di messa a posto della pendenza; sul campo principale è stato potenziata l’erogazione di luce mentre nel campo secondario è stato installato ex novo un sistema di illuminazione.

Grazie alla collaborazione con l’acquedotto Vina, si è provveduto a realizzare un sistema di irrigazione di tutti e due i campi da gioco, per mantenere sempre fresca e viva l’ebra naturale.

Esternamente la struttura è stata tinteggiata e ripulita, così come è stata ripulita la biglietteria. Sistemata la tribuna principale e gli spogliatoi, così come la segreteria e tutti gli ambienti interni.

“L’intervento è stato realizzato con un occhio al bilancio dell’Ente – ha commentato il sindaco Giovanni Barone – Si tratta di un lavoro importante, perché la città viene dotata di un impianto sportivo nuovo, a norma e fruibile dalle oltre 15 squadre di calcio presenti in città”.

Entro breve tempo dovrebbe essere pronto anche il campo sportivo Lo Presti, ed è intenzione dell’amministrazione portare a termine la ristrutturazione del campo sportivo di Garanta.

The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab
The studio wedding Lab