HomeAltre NotiziePalmi, in arrivo una nuova realtà targata l'Ape Maia

Palmi, in arrivo una nuova realtà targata l’Ape Maia

Pubblicato il


Una scuola sempre più attenta alle esigenze dei bambini, che mette al centro di tutto i più piccoli: è l’Ape Maia, scuola dell’Infanzia paritaria di Palmi, pronta a partire con un progetto nuovo, in una location nuova. Si chiama “La Città dei Bambini”, una assoluta novità per la città, un progetto che punta al benessere del bambino a 360 gradi, che vedrà impegnato uno staff giovane, dinamico e professionale.

“La Città dei Bambini” sorgerà in un’area di oltre 2000 metri quadri, dotata anche di ampi spazi esterni; qui i bambini potranno festeggiare il proprio compleanno con gli amici, svolgere attività sportive e ludiche di ogni genere, scegliendo quelle più vicine alle proprie inclinazioni.

L’area sarà dotata di campi di calcio, basket, pallavolo, piscina, playground, gonfiabili e tanti altri giochi.

E’ prevista la realizzazione di un’area picnic e, assoluta novità, uno spazio tutto dedicato ai genitori, con angolo lettura, area relax e area ristoro.

“Il nostro obiettivo è il benessere del bambino – dichiara il responsabile della scuola Ape Maia Lillo Galletta – Sin da piccoli i bambini devono coltivare le proprie passioni, capire qual è la strada da seguire, sviluppando competenze di auto imprenditorialità, e qui all’Ape Maia lo sappiamo bene, per questo vogliamo sempre migliorarci, accrescendo l’offerta formativa”.


Articolo pubblicitario a pagamento

Ultimi Articoli

Mimmo Fiorino: Cuore, Metodo e Orgoglio nel Calcio Giovanile Calabrese

Dal bomber al responsabile scouting LND: la missione di valorizzare i talenti del Sud e portare la Giovane Calabria in alto

Parte da Palmi la prima edizione di “Kalåteatrò”, la rassegna teatrale che unisce arte, territorio e solidarietà

Prende ufficialmente il via la prima edizione della rassegna teatrale “Kalåteatrò”, un ambizioso progetto...

Cittanova Estate 2025: al via una stagione di eventi, cultura e grandi emozioni

Musica, tradizioni, arte e gusto animano la città fino a ottobre. Tra le novità i “Giovedì Cittanovesi”, il concerto di Fedez e la Festa dello Stocco

Dramma a Nicotera: accoltellato il marito della titolare della farmacia Medma

Antonio Nazareno Sergi ferito gravemente alla gola da un 24enne. Fermato il figlio dell’ex proprietario, indagini in corso sul movente

Mimmo Fiorino: Cuore, Metodo e Orgoglio nel Calcio Giovanile Calabrese

Dal bomber al responsabile scouting LND: la missione di valorizzare i talenti del Sud e portare la Giovane Calabria in alto

FESPA in Tour fa tappa in Calabria: innovazione e networking nel cuore del Sud

FESPA in Tour fa tappa in Calabria: innovazione e networking nel cuore del Sud

– Basta Ambiguità: non ci pieghiamo

“Essere liberi di raccontare la verità è un diritto. Tentare di zittirci è un...