Palmi, in arrivo una nuova realtà targata l’Ape Maia

La "Città dei Bambini" sarà dotata di ampi spazi interni ed esterni pensata per il benessere dei bambini


Una scuola sempre più attenta alle esigenze dei bambini, che mette al centro di tutto i più piccoli: è l’Ape Maia, scuola dell’Infanzia paritaria di Palmi, pronta a partire con un progetto nuovo, in una location nuova. Si chiama “La Città dei Bambini”, una assoluta novità per la città, un progetto che punta al benessere del bambino a 360 gradi, che vedrà impegnato uno staff giovane, dinamico e professionale.

“La Città dei Bambini” sorgerà in un’area di oltre 2000 metri quadri, dotata anche di ampi spazi esterni; qui i bambini potranno festeggiare il proprio compleanno con gli amici, svolgere attività sportive e ludiche di ogni genere, scegliendo quelle più vicine alle proprie inclinazioni.

L’area sarà dotata di campi di calcio, basket, pallavolo, piscina, playground, gonfiabili e tanti altri giochi.

E’ prevista la realizzazione di un’area picnic e, assoluta novità, uno spazio tutto dedicato ai genitori, con angolo lettura, area relax e area ristoro.

“Il nostro obiettivo è il benessere del bambino – dichiara il responsabile della scuola Ape Maia Lillo Galletta – Sin da piccoli i bambini devono coltivare le proprie passioni, capire qual è la strada da seguire, sviluppando competenze di auto imprenditorialità, e qui all’Ape Maia lo sappiamo bene, per questo vogliamo sempre migliorarci, accrescendo l’offerta formativa”.


Articolo pubblicitario a pagamento