HomeSocietàPalmi, conclusa la rassegna "Natale al Cinema". Celi: «Emozionante vedere il Manfroce...

Palmi, conclusa la rassegna “Natale al Cinema”. Celi: «Emozionante vedere il Manfroce rivivere»

Pubblicato il

Si è conclusa sabato scorso la rassegna “Natale al Cinema”, ideata dal Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze ed attuata dall’Assessorato alle Politiche giovanili della Città di Palmi, che ha animato il cine-teatro Manfroce per oltre un mese con otto proiezioni cinematografiche.

Soddisfatto l’Assessore Salvatore Celi: «l consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, dopo il successo dell’iniziativa “Halloween al cinema”, ha inteso replicare con una serie di film per le famiglie e per tutte le età, da Topolino a Checco Zalone, dagli Avengers ad Harry Potter, passando per i classici film natalizi come A Christmas Carol o Il Grinch».

La rassegna cinematografica, in attesa della pubblicazione del bando per l’assegnazione della gestione del Cinema, da un lato ha teso a valorizzare la struttura che è stata riconsegnata alla Città lo scorso giugno, dall’Amministrazione Ranuccio dopo vent’anni; dall’altra, ha inteso avvicinare le giovani generazioni al grande schermo con la proiezione di film che ha garantito il tutto esaurito ad ogni proiezione.

Conclude l’Assessore alle Politiche giovanili: «È stato davvero emozionante rivedere il cine-teatro Manfroce colmo di bambini, ragazzi e famiglie che insieme hanno vissuto la Magia che solo il Cinema sa regalare. In attesa del bando, Stiamo già pensando di ripetere l’iniziativa nei prossimi mesi».

Ultimi Articoli

“Therun – Free Run 2024”: Il Mito Harley-Davidson arriva per la prima volta nella Locride

"Mettere passione in tutto ciò che si fa" è il motto di Harley-Davidson, il...

La vocalist Valentina Crudo torna a casa 10 mesi dopo l’incidente. «Sono viva per miracolo»

La 30enne di Rombiolo è rimasta coinvolta nello scontro frontale avvenuto il 20 agosto 2023 sulla super strada Jonio-Tirreno

DdL Calderoli, Conia pronto all’impugnazione e al referendum abrogativo

Pensa ad una richiesta di impugnazione del DdL Calderoli sull’Autonomia differenziata presso la Corte...

Palmi, presto 30 telecamere saranno installate su tutto il territorio

Passa in Consiglio il nuovo regolamento per la disciplina dei sistemi di videosrveglianza. Il consigliere Camera: «Delibera necessaria»

“Canti, culuri e balli da me terra”: a Palmi le tradizioni si insegnano giocando

Gli alunni della scuola paritaria dell'infanzia Peter Pan protagonisti di una rappresentazione che ha esaltato il patrimonio culturale della città

La fortuna bacia Sinopoli: vinti 35mila euro al 10 e Lotto

La vincita è avvenuta ieri con un "6 doppio oro"

Varia 2024, Laface: «Grazie alla Città metropolitana per il sostegno alla festa»

Il presidente della fondazione al lavoro per organizzare una nuova edizione della manifestazione che si svolgerà a Palmi il prossimo 25 agosto