Palmi, apre domani “La Città dei Bambini e dei Ragazzi”

L'area è dotata di tantissimi giochi, una piscina, area relax e kids bar

Tantissimi giochi, una piscina, tanto spazio verde ricco di divertimenti, un’area relax e ristoro e tanto altro ancora.

Si chiama “La Città dei Bambini e dei Ragazzi” ed è l’area divertimento per i più piccoli che sarà inaugurata domani pomeriggio a Palmi. Un mondo tutto nuovo a misura di bambino, dove sarà possibile trascorrere il tempo libero facendo attività ludica e sportiva, festeggiare i compleanni in compagnia dei propri amici, con intrattenimento e divertimento garantito da uno staff giovane, professionale e dinamico.

“La Città dei Bambini e dei Ragazzi” sorge sulla SS 18 a Palmi, in un’area che si trova di fronte gli uffici dell’ASL. L’area sarà dotata di campi di calcio, basket, pallavolo, piscina, playground, gonfiabili e tanti altri giochi. Al suo interno di trova anche un’area pic-nic ed un kids bar con ristorante per bambini.

Una nuova ed interessante attività imprenditoriale, frutto del lavoro e dell’impegno di un gruppo di ragazzi palmesi che hanno deciso di investire in un settore importante, quello che attiene il benessere dei più piccoli.

L’obiettivo primario è comunque quello di realizzare un’area in cui i bambini, sin da piccoli, riescano a coltivare interessi e passioni, comprendano quale sia per loro la strada da seguire, assecondando le loro attitudini.

L’appuntamento è per Domenica 23 Giugno alle 19e30, dove avrà inizio questa nuova avventura!

Inserzione pubblicitaria a pagamento