HomeSportPallacanestro Palmi, domani la prima partita allo "Scatolone"

Pallacanestro Palmi, domani la prima partita allo “Scatolone”

Pubblicato il

Dopo più di anno di lavoro, una continua interlocuzione con la Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), e ostacoli di ogni tipo da superare, finalmente l’obiettivo della rinata Pallacanestro Palmi, guidata dal Presidente Peppe Mauro, è stato raggiunto: domani, 16 gennaio, alle 18:45 riapriranno le porte della Palestra Comunale Surace di Piazza Martiri d’Ungheria.

Lo “Scatolone” è, infatti, finalmente omologato FIP ed è pronto per ospitare la prima partita in casa della squadra Under15 di coach Tullio De Santis.

Appuntamento alle 18:45 per la presentazione della squadra, alla quale seguirà – alle 19:00 – il match contro la Lumaka B.

Ultimi Articoli

Palmi celebra 60 anni di memoria: giornata-evento per l’anniversario dell’Archivio di Stato

Giornata-evento culturale con mostra documentale e bibliografica Venerdì 27 giugno 2025 ore 17:30 Pinacoteca della Casa della Cultura "Leonida Repaci"

Torna il Festival dei Tramonti: sabato 9 agosto a Palmi la quinta edizione nella villa comunale

Attesi ospiti di prestigio per la consegna dei Premi Prometeus 2025

L’Istituto “Pentimalli Paolo VI Campanella” di Gioia Tauro conquista Fiesole: eccellenza musicale premiata al Concorso Abbado

Riconoscimento di merito nazionale per il progetto “Invito alla musica”: premiate la qualità didattica, l’approccio creativo e l’impegno degli studenti.

Palmi, Movimento Faro: “Dall’amministrazione Ranuccio nuovo colpo al commercio cittadino”

Palmi, Movimento Faro: “Vicini ai commercianti. Senza confronto, nessuna equità. Così si colpisce il cuore del commercio cittadino.”

Yoga e tramonto: la Tonnara di Palmi celebra il benessere in riva al mare

Nella terza edizione della Giornata Internazionale dello Yoga, decine di partecipanti si sono riuniti al lido Thaiti per una seduta immersiva guidata da Anna Maria Ardito

San Ferdinando celebra lo sport: una giornata di inclusione e divertimento

Sport, inclusione e partecipazione: San Ferdinando celebra il movimento all’aria aperta

Trionfo con il cuore: il Commissariato di Gioia Tauro conquista il Memorial De Angelis

Un finale mozzafiato contro i Carabinieri di Nicotera nel torneo interforze dedicato all’Agente Marco De Angelis, tra emozione, sport e memoria collettiva.