HomeAltre NotizieDa oggi Serra San Bruno si visita... con una app

Da oggi Serra San Bruno si visita… con una app

Pubblicato il

L’innovazione tecnologica messa a disposizione della promozione territoriale è il criterio con cui è stato ideato e realizzato Visit Serra San Bruno, il progetto di comunicazione multimediale integrato che comprende un Portale Web e una App Mobile realizzati in multilingue per proporre infiniti modi di vivere e conoscere il territorio di Serra San Bruno.

Il sistema è progettato per mettere a disposizione degli utenti tutte le informazioni su turismo, arte, ambiente, cultura ed enogastronomia di Serra San Bruno, con la precisa finalità di dare visibilità a tutto il sistema turistico del territorio.

Fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale di Serra San Bruno, Visit Serra San Bruno si rivolge principalmente ai turisti ed ai cittadini che potranno trovare, in un unicum virtuale, indicazioni e suggerimenti di elevato interesse artistico, culturale e ambientale.

La storia, la cultura, la gastronomia, la natura, ma anche la gente e i costumi in un territorio ricco di suggestioni, leggende e tipicità: questo e molto altro è Serra San Bruno.

Il Portale Web e l’App Mobile, realizzati nelle lingue italiana ed inglese ma già predisposti per ospitare ulteriori idiomi, informeranno gli utenti circa le opportunità per visitare il territorio comunale, con la descrizione dei punti di interesse turistico, e la possibilità di individuarli e raggiungerli tramite le mappe interattive, e delle relative informazioni per soggiornare, visitare musei,chiese, itinerari turistici ed enogastronomici, escursioni, mostre e luoghi dove poter passare il tempo libero.

Ultimi Articoli

Palmi, rissa con accoltellamento nella notte di San Lorenzo

Ferito alla schiena un giovane; l'episodio si è verificato alla Tonnara intorno alle 2 di notte

«Sulla discarica di Melicuccà si ricorra subito al Tar»

Palmi, nota stampa dei consiglieri di Forza Italia Sorbilli e Palmisano, per chiedere al sindaco di impugnare l'ordinanza della Città metropolitana

A Palmi un concerto in ricordo del maestro Carmelo Cannizzaro

Domani 12 agosto, in piazza I Maggio, lo spettacolo musicale del gruppo "Due Lyre e mezzo di Taranta"

A Palmi un concerto in ricordo del maestro Carmelo Cannizzaro

Domani 12 agosto, in piazza I Maggio, lo spettacolo musicale del gruppo "Due Lyre e mezzo di Taranta"

Il voto popolare al concorso “Madonnari” premia Antonella Larosa

Taurianova, l'artista, con 272 preferenze, è stata la più votata dal pubblico

Arriva a San Giorgio Morgeto l’evento nazionale “Calici sotto le stelle”

Nella magica notte di San Lorenzo arriva a San Giorgio Morgeto "Calici sotto le stelle", evento enogastronomico celebrato a livello nazionale.