È il giorno dell’ultimo saluto ad Antonella Teramo e alla figlia Maya Campennì oggi a Nicotera, è il giorno del dolore e della consapevolezza che Antonella e Maya non ci sono più.
Le famiglie della giovane donna morta insieme alla figlioletta di 4 anni nell’incidente stradale di domenica scorsa, sulla Strada Jonio-Tirreno, hanno affrontato insieme il corteo funebre lungo le vie della città, scossa dal dolore.
Il corteo è stato aperto da Monsignor Attilio Nostro che prima ha incontrato i familiari delle vittime. Insieme a lui Giuseppe Campennì, marito di Valentina e padre di Maya, insieme alla mamma e alla suocera, stretti in un abbraccio.
“Vi ricorderò per sempre”, recitava la maglietta con la foto di Valentina e Maya che Giuseppe indossava durante il corteo.
All’uscita dalla chiesa gli amici di Maya hanno fatto volare tanti palloncini bianchi; indossavano una maglia scritto “Vola in alto insieme a mamma Lellina, piccola Poppy”.
Intanto sono stati fissati per domani i funerali di Domenico Politi, l’altra vittima dell’incidente di domenica. Le esequie avranno luogo domani alle ore 10.30 a Cittanova, suo paese natale.
A renderlo noto è il legale della famiglia Politi, Gregorio Papalia.
Su sua richiesta il Giudice in data odierna ha rilasciato il nullaosta per la sepoltura, cosicché la moglie Marina Fonti, le due figliolette, i familiari e gli amici potranno porgere l’ultimo saluto alla ennesima vittima di un destino che forse poteva essere evitato.




