HomeCronacaNotte di follia a Reggio: un uomo muore investito dopo una lite...

Notte di follia a Reggio: un uomo muore investito dopo una lite all’interno di una stazione di benzina

Pubblicato il

Notte di sangue e follia a Reggio Calabria, in località Pellaro, dove questa notte si è consumato un omicidio.

Intorno alle 4, all’interno della stazione di benzina Q8, è scoppiata una violenta lite tra due uomini che è terminata in tragedia.

Uno dei due, un italiano già noto alle forze dell’ordine, adesso in fuga, è salito in macchina, ha messo in moto la vettura ed è piombato addosso alla persona con cui stava litigando, riducendola in fin di vita.

Alcuni passanti, notando l’uomo a terra in fin di vita – un extracomunitario residente nel reggino – hanno chiamato il 118; l’uomo è stato immediatamente portato al GOM di Reggio Calabria ma era già in stato di coma.

Intorno alle 5e30 di questa mattina i medici hanno dichiarato il decesso

Sul posto in cui è avvenuto l’omicidio è giunta la Polizia che è già sulle tracce del fuggitivo e sta indagando per risalire a quanto è accaduto; gli uomini della scientifica sono al lavoro per effettuare i rilievi all’interno della stazione di benzina.

Le telecamere potrebbero fornire dettagli importanti agli inquirenti.

Ultimi Articoli

Blitz contro la ‘Ndrangheta: sequestri per 6 milioni di euro alle cosche reggine

Operazione della Guardia di Finanza di Reggio Calabria colpisce i patrimoni illeciti di 15 soggetti legati alle potenti famiglie mafiose Alvaro, Pesce, Bellocco e Piromalli

Gioia Tauro al centro dello sviluppo portuale: Agostinelli invoca meno burocrazia per il Mezzogiorno

Al Convegno “Amò il Sud”, il presidente dell’Autorità portuale illustra le infrastrutture realizzate e quelle in corso, chiedendo più attenzione per i porti meridionali e maggiore rapidità nelle procedure amministrative.

Al Salone di Torino il ministro Giuli esalta la riuscita di Taurianova Capitale.

Passaggio di consegne con Subiaco al salone del libro

Il Centro Studi Francesco Carbone di Palmi organizza un incontro per approfondire il ruolo strategico dei porti nella crescita della Calabria

Portualità calabrese e sviluppo territoriale: un dialogo con l’ammiraglio Agostinelli

Blitz contro la ‘Ndrangheta: sequestri per 6 milioni di euro alle cosche reggine

Operazione della Guardia di Finanza di Reggio Calabria colpisce i patrimoni illeciti di 15 soggetti legati alle potenti famiglie mafiose Alvaro, Pesce, Bellocco e Piromalli

Attacco al presidio di legalità: nella Locride furto al Lido confiscato alla criminalità

La struttura assegnata all’associazione Don Milani presa di mira nella notte. Ferma condanna da parte di istituzioni e realtà associative.

Nave USA detenuta a Gioia Tauro per gravi irregolarità

Violazioni sulla sicurezza e sul riciclaggio delle navi: provvedimento di fermo e sanzione da 10.000 euro