HomeSocietàNatale al "Manfroce": presentata la rassegna cinematografica per i più piccoli

Natale al “Manfroce”: presentata la rassegna cinematografica per i più piccoli

Pubblicato il

Accogliendo la proposta del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze, l’Amministrazione Comunale ha organizzato una rassegna cinematografica che accompagnerà grandi e piccini per un mese intero, dalla Festa dell’Immacolata all’Epifania.

Soddisfatto l’Assessore alle Politiche Giovanili Salvatore Celi, che ha evidenziato come «il Natale è e deve essere soprattutto patrimonio dei più piccoli».

«La rassegna cinematografica è allo stesso tempo un passo avanti nella valorizzazione del CineTeatro Manfroce, ma anche un viaggio a ritroso verso sentimenti e ricordi che per anni sono mancati – ha aggiunto Celi – In questo, il Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze sa sempre insegnarci qualcosa e sta rappresentando uno strumento di fondamentale importanza sociale, perché offre a tutti noi un contribuito genuino verso la Palmi che vogliamo».

Ecco il programma:

8/12 – Vacanze di Natale in casa Disney 

16/12 – A Christmas Carol 

23/12 – Il Grinch

25/12 – Avengers

26/12 – Harry Potter e la pietra filosofale

01/01 – QuoVado?

04/01 – Il Re Leone 

07/01 – Sonic 2

Ultimi Articoli

Arrestato a Saline Ioniche un giovane per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi

Intervento della Polizia per aiutare una donna aggredita: fermato il responsabile con l’uso del Taser

Operazione “Millennium” emergono dettagli e nomi

Un duro colpo alla ‘ndrangheta: maxi operazione antimafia porta a 97 arresti e sequestri in tutta Italia

Sentenza del Tribunale di Palmi: respinto il ricorso dell’ex Presidente Guacci contro l’Autorità portuale

Prescrizione dei diritti retributivi e mancata interruzione del termine quinquennale: il giudice rigetta tutte le richieste

“San Ferdinando: crescita e rigenerazione urbana tra solidità finanziaria e nuovi investimenti

Approvato il Rendiconto 2024 con un saldo positivo e un miglioramento del 300%: una nuova fase per il territorio"

Villaggio Sud Agrifest: dal 30 maggio al 1° giugno torna il Festivaldella Cooperazione

Dal 30 maggio al 1° giugno 2025, in località Vatoni a Taurianova (RC), torna...

Memoria e giovani cronisti: doppio successo per l’IC “De Zerbi – Milone” di Palmi al concorso ANMIG

La III D esplora la toponomastica e raccoglie testimonianze familiari, mentre la III B affida alla voce delle nonne il racconto della storia

Gioia Tauro, Imparare a donare: una lezione di solidarietà per i più piccoli

La giornata dedicata alla donazione del sangue presso il Plesso Collodi di Gioia Tauro ha coinvolto i bambini della scuola dell’infanzia e primaria in un percorso educativo fatto di riflessioni, ascolto e condivisione.