La lista Uva ha organizzato a Melicuccà un dibattito sulla creazione della discarica di contrada Zingara.
Ultimi Articoli
Allerta meteo rossa, domani scuole chiuse in diversi centri della Piana
Regione, il Governatore diffida l’ENI
Cinquefrondi, partenariato tra AINSPED e il Comune
Reggio, Incendiava carcasse di auto vicino a abitazioni, arrestato minore
SAN FERDINANDO PARTECIPA AL BANDO “BICI IN COMUNE” CON IL PROGETTO “BICICLETTA, SENZA FRETTA!”
Il calabrese Peppe Voltarelli in tour negli Stati Uniti e a Cuba presenta il nuovo album “Lupionòpolis”
Reggio sorpresi a bruciare rifiuti, 2 arresti
© Inquieto Notizie - - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - Direttore responsabile Viviana Minasi - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.