Lions, domani a Palmi riunione dell’VIII Circoscrizione

Il comunicato integrale

0
539

Riceviamo e pubblichiamo:

Si terrà a Palmi, sabato 16 settembre alle ore 16,00, la prima riunione dell’VIII Circoscrizione [Zona 26, 27 e 28] del Distretto 108 YA.

L’evento si configura come un vero e proprio incontro al vertice dell’establishment associativo di tutti i distretti di Campania e Calabria.

La convention vedrà radunati presso la Scuola Superiore di Psicologia Applicata “G. Sergi” tutti i quadri organizzativi che sostengono il percorso dell’associazione che vanta una struttura a diffusione capillare a livello internazionale.

Saranno presenti i presidenti delle zone 26, 27 e 28, i presidenti dei clubs, gli officers distrettuali del GST, GMT, GLT, i coordinatori distrettuali, i responsabili delle attività circoscrizionali ed i soci dei club della circoscrizione ospitante.

Al Presidente dell’VIII circoscrizione [Zona 26, 27 e 28] Marina Latella, spetterà il compito di organizzare l’attuazione e lo snodo dell’evento i cui lavori prevedono un nutrito programma con diversi ed articolati punti all’ordine del giorno.

Le attività dell’impegnativo pomeriggio palmese saranno propedeutiche all’individuazione delle piste operative per costruire la programmazione delle attività di servizio per il nuovo anno sociale 2017/2018 alla cui base sta la promozione dei valori autentici di elevamento delle condizioni socio-culturali delle realtà su cui ricadono i distretti.

Pertanto precipuo sarà l’interesse sia verso la realizzazione di progetti di respiro locale, come la salvaguardia del territorio e del patrimonio storico- artistico, che l’impegno rivolto alle scuole,ai giovani ed il sostegno alle iniziative umanitarie e per la prevenzione in ambito sanitario.