mercoledì, 18 Febbraio, 2026
9.7 C
Palmi
Home Rubriche Inquieto dalle 10 Inquieto dalle 10 del 15 novembre 2017

Inquieto dalle 10 del 15 novembre 2017

Riascolta il podcast della puntata di oggi

0
909

Il podcast della puntata trasmessa online su inquietonotizie.it e su Radio Eco Sud (100,00 Mhz; 93,00 Mhz Fascia tirrenica Calabrese; 105,70 Mhz Fascia Jonica Calabrese).

Oggi in collegamento telefonico Domenico Forgione.
Con il ricercatore e consigliere comunale di Sant’Eufemia abbiamo parlato della sua decisione di lasciare il Pd e di altre questioni relative al territorio pianigiano.

Le principali notizie:
– senza stipendio e senza prospettiva per il futuro, si inasprisce la protesta dei dipendenti dell’Opera San Francesco di Rizziconi;

– Zona a traffico limitato e dislocazione dei mercati, l’amministrazione Ranuccio progetta una rivoluzione per il centro cittadino di Palmi;

– i sindaci della Piana domani saranno alla manifestazione alla cittadella regionale, indetta dalla Cgil e dalla Uil;

– sabotato l’acquedotto comunale a Cinquefrondi, disagi per i cittadini;

– sabato a Melicucco il primo appuntamento di Autunno in jazz, la rassegna organizzata dall’associazione “Il Jazz” di Polistena.

I podcast di oggi

Le interviste

Il collegamento con Domenico Forgione.

La trasmissione

La prima parte della puntata

La seconda parte della puntata

La terza parte della puntata

La quarta parte della puntata