Incidente sulla jonio – Tirreno: un morto e diversi feriti

0
849
Jonio - Tirreno
La galleria della limina

PIANA – Un nuovo tragico incidente sulla strada di grande comunicazione Jonio – Tirreno ha portato questa mattina alla morte di un’automobilista e al ferimento di diverse persone.
Lo scontro tra due veicoli è avvenuto all’interno della galleria di valico della Limina. Pare che le due autovetture abbiano impattato frontalmente.

Dalle prime testimonianze pare che la vittima dell’incidente sia  un uomo intorno ai 70 anni che viaggiava su una Fiat Uno. L’uomo avrebbe colpito in pieno una macchina che viaggiava in direzione opposta alla sua dopo aver schivato una macchina della Guardia Forestale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, il personale dell’Anas e la Polizia stradale per accertare la dinamica dell’incidente e ripristinare la circolazione il prima possibile. Il traffico è bloccato e deviato a Mammola sulla strada provinciale 5.

Non sono ancora note l’identità della vittima e le condizioni di salute dei feriti

Quello di oggi è l’ennesimo tragico incidente che si verifica sulla strada che collega Rosarno a Marina di Gioiosa Jonica. Quattro mesi fa, il 16 novembre del 2014, persero la vita sei persone.