Il giro della Calabria in sella a una bici in sei giorni per sostenere la ricerca sul cancro.
È l’iniziativa di Tato Ferraro, palmese, che il prossimo otto settembre partirà dalla sua città di residenza per compiere un giro della regione con lo scopo di raccogliere donazioni a sostegno della Fondazione Airc.
Il tour si svolgerà in sette tappe con partenza da Palmi direzione Spezzano Albanese e ritorno; sarà un giro che toccherà tutte le province della Calabria, dal Tirreno allo Jonio, attraverso i monti della Sila.
La prima tappa del giro sarà da Palmi, appunto, a Brancaleone, la seconda tappa da Brancaleone a Soverato, la terza da Soverato a Cirò Marina; a seguire, da Cirò Marina a Spezzano Albanese dove inizierà il percorso di ritorno con tappe a Paola e Pizzo, fino al rientro a Palmi.
Il tour durerà sei giorni nel corso dei quali Tato Ferraro porterà in giro per la regione un messaggio forte, quello dell’importanza di sostenere cause benefiche per permettere alla ricerca di dare speranza a chi si trova a dover curare il cancro, e trovare soluzioni per la prevenzione.
È possibile donare attraverso questo link: https://www.retedeldono.it/iniziativa/fortunatoferraro/insieme-pedaliamo-doniamo-vinciamo?fbclid=IwY2xjawEmm5xleHRuA2FlbQIxMQABHfT_dqIcUvGHqrrHDT4MxnVE141rMnL2X0USKwvWZBo8cApEdP2ySABndg_aem_7JAz5QKRkAob5jv7CEARZw
Sono già stati raccolti mille euro e molti di più potranno essere donati all’Airc con un semplice click.