martedì, 17 Febbraio, 2026
8.6 C
Palmi
Home Società Il Monocultivar October EVO della “Olearia Mamerto” nella guida “Oli d’Italia 2022”...

Il Monocultivar October EVO della “Olearia Mamerto” nella guida “Oli d’Italia 2022” del Gambero Rosso

0
1002

Dopo il successo della pasticceria Caratozzolo al Sigep di Rimini, arriva un altro importante successo per Oppido Mamertina.

L’ Azienda agricola “Olearia Mamerto” dell’imprenditore Carmelo Bonarrigo, ha raggiunto un meritato riconoscimento con l’ingresso del suo “Monocultivar OCTOBER EVO” nella prestigiosa guida “Oli d’Italia 2022” del Gambero Rosso, che recensisce i migliori oli extravergine di oliva italiani.

Le eccellenze oppidesi sui vari campi: artigianato, gastronomia, istruzione, musica e cultura, ancora una volta hanno travalicato i confini della Calabria, affermandosi ai massimi livelli sul palcoscenico nazionale.

«Il vero orgoglio di Oppido è l’impegno costante e il duro lavoro di tutti i suoi cittadini, con la naturale conseguenza di dare lustro e visibilità alla nostra città, alla sua millenaria storia e di rappresentare il punto di partenza per una nuova rinascita – scrive in un messaggio sui social l’amministrazione comunale di Oppido Mamertina – Congratulazioni vivissime alla Olearia Mamerto».