HomeSocietàIl fashion designer calabrese Claudio Greco protagonista della moda al Taormina Gold

Il fashion designer calabrese Claudio Greco protagonista della moda al Taormina Gold

Pubblicato il

Dopo il premio ricevuto nel 2015, si conferma guest of honor per la moda il fashion designer calabrese Claudio Greco.

Tra le bellezze e cultura sprigionata dal Teatro Antico di Taormina, domenica 11 alle ore 20:30,  lo stilista cosentino è pronto a stupire con una capsule di abiti che abbracciano diversi stili.

Reduce dal successo delle ultime sfilate e dalla nuova linea di costumi da bagno femminili, Greco ha ideato una sfilata unica e ricca di significati.

Sempre molto attento al sociale e ai messaggi di pace e solidarietà, il fashion designer farà indossare alle modelle, oltre agli abiti, un bracciale in tessuto dai colori della pace. Ad aprire la sfilata, un simbolo di purezza, gioia e grinta: una baby modella, da qualche anno ormai protagonista delle sfilate di apertura e chiusura dello stilista, il suo portafortuna.

«È per me molto importare lanciare un messaggio ogni qualvolta ce ne sia la possibilità, la moda è in grado di trasmettere emozioni forti e di propagarsi con molto naturalezza, spero sempre che possa far sbocciare un momento di riflessione sull’importanza della pace» dichiara Greco.

Lo stilista ha svelato di essere già pronto per altri importanti eventi che lo vedranno impegnato in Puglia, nel Salento, e a settembre sulla Costiera Amalfitana.

La forza e l’estro di Claudio Greco sono inarrestabili.

Ultimi Articoli

REGGIO CALABRIA. IL GENERALE DI BRIGATA RICCARDO SCIUTO, VISITA IL COMANDO PROVINCIALE.

APPREZZAMENTO PER L’IMPEGNO E I RECENTI SUCCESSI OPERATIVI.

Città Metropolitana: Conferite dal sindaco Falcomatà al Consigliere Ranuccio le deleghe alla Sanità, Sport e Rapporti con gli Enti Locali

La soddisfazione del Consigliere e sindaco di Palmi: "Accolgo incarico con orgoglio e senso di responsabilità, consapevole del rilievo politico e amministrativo che questi settori rivestono per la nostra Città Metropolitana"

“VISIONI COLLETTIVE” TORNA A SAN FERDINANDO DAL 18 AL 20 LUGLIO 2025

Imminente la terza edizione del festival che rigenera spazi, memorie e relazioni attraverso la forza dell’arte, dell’architettura e della cultura condivisa

Anche Polistena esprime solidarietà per quanto accaduto alla coop Valle del Marro

L'Amministrazione Comunale esprime ferma condanna per la sequenza di intimidazioni che la cooperativaValle del...

“VISIONI COLLETTIVE” TORNA A SAN FERDINANDO DAL 18 AL 20 LUGLIO 2025

Imminente la terza edizione del festival che rigenera spazi, memorie e relazioni attraverso la forza dell’arte, dell’architettura e della cultura condivisa

Sangria Fest 2025: l’8 agosto San Giorgio Morgeto si colora di festa, sapori e ritmi latini

Una notte tutta da vivere tra musica, danza, cibo tipico e sangria a volontà.

Un Bene per il Bene – A Gioia Tauro la Rinascita Parte dalla Legalità

Firmata la convenzione per la nuova sede AVIS in un immobile confiscato: nasce uno spazio dedicato alla salute, al dono e alla cittadinanza attiva