Riceviamo e pubblichiamo:
Il Comitato Quartiere Fiume, unitamente a tanti cittadini Gioiesi, come annunciato nei giorni scorsi tramite i mezzi d’ informazione e un manifesto affisso in tantissime attività commerciali della città, ha terminato l’iniziativa intrapresa nella consegna delle tessere elettorali da inviare al Prefetto di Reggio Calabria, unitamente ad una lettera, per protestare contro i molteplici problemi che affliggono la Città e che non vengono mai risolti, nonostante le varie promesse fatte dai Politici di turno.
La predetta iniziativa ha ottenuto moltissimi consensi che sono andati oltre le prefissate aspettative e sono state raccolte moltissime schede, nelle tre postazioni in Piazza dell’ Incontro, nel rione Fiume e nel quartiere Marina, nonostante le avverse condizioni meteo ed il boicottaggio di qualche politico della zona, che in merito a tale iniziativa ha divulgato notizie false con l’intento di intimorire i cittadini che avrebbero voluto partecipare.
Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, perché la gente in maniera spontanea ha aderito a questa iniziativa per dire basta agli abusi fatti dai politici che stanno martoriando questo Territorio a cui non manca nulla.
Adesso, oltre all’inceneritore, al depuratore vogliono costruire il rigassificatore prospettando alla gente solo i benefici e nascondendo invece i reali problemi che lo stesso potrebbe creare, visto e considerato che il nostro è un territorio ad alto rischio sismico. Ma il soldi investiti sono tanti e quindi dinanzi al dio denaro non si guarda in faccia a nessuno.





