Gioia: Domani il defilè all’Atelier Careri

0
1076

PUBBLIREDAZIONALE – L’abito bianco è certamente collegato nell’immaginario femminile con il giorno delle nozze, del completamento dell’amore.

Sceglierlo, provarlo, sentirlo. Tutte emozioni che regalano un sorriso al viso delle future spose, spesso in ansia per via dei mille preparativi.

L’Atelier Careri vuole donare a tutte loro, o semplicemente a chi se ne senta attratto, una sfilata all’interno della boutique, in cui i vari generi di vestiti si alterneranno indossati da delle splendide ragazze impazienti di calarsi nella parte.

Sessanta vestiti sfileranno a partire dalle ore 18, tra abiti da sposa e cerimonia, da uomo e da donna, tra pizzi, ricami, merletti e luccichii della nuova collezione 2016.

L’evento, organizzato in collaborazione con Andrea Cogliandro Eventi, accoglie i marchi più importanti nel settore: Mori Lie, Cotin, My Lady, Gritti Spose, Nicole Romance. E ancora Musani Couture, Paparazzi, Grimaldi, Ottavio Nuccio Gala, e tanto altro ancora.

Dopo quindici anni dalla sua apertura l’Atelier Careri conta su una clientela variegata che accontenta in ogni sfumatura, e si apre adesso al pubblico con il primo show di moda all’interno della boutique.

Uno shop posing alla sua prima edizione per una serata che si prevede all’insegna del buon gusto e dell’immaginazione.