Riceviamo e pubblichiamo:
Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia – Reggio Calabria ha nominato nel tardo pomeriggio Vincenzo Bagalà Commissario Cittadino per il comune di Gioia Tauro.
Sulla nomina di Bagalà, ex consigliere comunale e Dirigente Provinciale di Alleanza Nazionale, fondatore del Movimento “Gioia in azione”, è stata registrata un’ampia convergenza da parte degli esponenti locali e provinciali del partito.
Avrà il compito di riorganizzare il partito e di coinvolgere tutte le energie disponibili presenti sul territorio.
«Adesso Fratelli d’Italia Gioia Tauro farà un’importante apertura verso tutti quelli che si sentono patrioti e che vogliono creare un’alternativa di “destra” in difesa del popolo italiano. – annuncia il neo commissario Bagalà -Faremo un grande allargamento e creeremo una grande destra moderna.
Ringrazio il partito per l’investitura, per la fiducia che mi è stata accordata, per l’incomparabile sostegno e per la costante e singolare presenza garantita sul territorio. Spero di ripagare, l’importante incarico con impegno e dedizione e di adempiere al meglio le funzioni del ruolo attribuitomi, iniziando a lavorare sin da subito in sinergia con i giovani ragazzi di Gioventù Nazionale, per completare l’organico provinciale, con la consapevolezza di organizzare un partito a vocazione territoriale.”





