mercoledì, 4 Marzo, 2026
14.2 C
Palmi
Home Altre Notizie Gioia: al Duomo il recital sulla storia del Natale

Gioia: al Duomo il recital sulla storia del Natale

0
1430

recital paolo viGIOIA TAURO – Il recital dei bambini della scuola Paolo VI – Campanella di Gioia Tauro ha fatto respirare l’aria di Natale a tutto il pubblico presente.

A far da cornice allo spettacolo degli alunni di seconda elementare, il Duomo della città, che ha contribuito a rendere ancor più magica l’atmosfera.

recital duomoI bimbi hanno cantato la storia del Natale sotto gli occhi dei genitori, del dirigente scolastico Vincenzo La Valva e del parroco don Francesco Laruffa.

Nonostante la giovanissima età i piccoli artisti sono riusciti a eseguire tutti i brani in programma con grande bravura e senza farsi sopraffare dall’emozione.

L’impegno delle insegnanti, Paola Anastasi, Simona Castaldo, Maria Comi, Carmela Scordo e Concetta Varrà insieme alla disponibilità di due musiciste, alunne del liceo scientifico Piria di Rosarno, hanno permesso di trasformare lo spettacolo in un piccolo successo e in un momento di crescita umana per i bambini che sono riusciti a cogliere così il vero spirito del Natale.