sabato, 6 Dicembre, 2025
10.8 C
Palmi

Franco Tigano Volley Palmi, vittoria pesante a Bronte: 3-1 e ottavo posto in classifica

La Franco Tigano Volley Palmi torna a sorridere. Dopo le ultime uscite difficili, le ragazze neroverdi hanno ritrovato il successo imponendosi per 3-1 sul campo del Bronte, conquistando tre punti preziosi che rilanciano la marcia in campionato.

La partita ha visto le ragazze di Palmi determinate e concrete, capaci di gestire i momenti chiave e di colpire con lucidità. Bronte ha provato a restare in scia, ma la maggiore compattezza e la voglia di riscatto delle ragazze della Franco Tigano hanno fatto la differenza.

Con questa vittoria, la Franco Tigano Volley sale all’ottavo posto in classifica nel girone L di B2 femminile, confermando di avere tutte le carte in regola per lottare con continuità nella parte centrale della graduatoria.

Ora testa alla prossima sfida: sabato al Pala Surace di Palmi arriverà il Melilli Volley Siracusa. Sarà l’occasione per dare continuità al successo esterno e per trasformare l’entusiasmo ritrovato in un nuovo risultato positivo davanti al pubblico di casa con un avversario di peso.

Le ragazze hanno dimostrato carattere e determinazione: la vittoria di Bronte è un segnale forte, utile a ritrovare fiducia e slancio in vista delle prossime battaglie di campionato.

I più visti della settimana

Polistena, 35 anni (e non sentirli) per l’Estate Ragazzi

Con il mandato agli educatori, il prossimo 26 giugno,...

Un palmese a Sanremo: Daniele Santaiti tra i massaggiatori ufficiali di Casa Sanremo

C’è un professionista palmese che a febbraio entrerà nel...

Palmi,nuova segnaletica su via Roma: corsia condivisa e limite di 30 km/h per una mobilità più sicura

Il Comune di Palmi introduce una segnaletica innovativa: ecco cosa significa e come interpretarla correttamente

Palmi: Dal Dialogo alla Polemica, il Declino di una Tradizione Politica

C'era un tempo in cui a Palmi si riconosceva...

Assalto a un portavalori sull’A2: rubati due milioni di euro. Traffico in tilt, fiamme in autostrada

I rapinatori hanno bloccato la strada incendiando due auto messe di traverso, trasformandole in una barriera di fiamme che ha costretto il portavalori a fermarsi.

Argomenti

Chiarimento del Comune di Gioia Tauro sulle dichiarazioni attribuite alla Sindaca Scarcella

L’Amministrazione precisa che le uniche comunicazioni ufficiali sono quelle diffuse dai canali istituzionali, invitando a non considerare versioni errate provenienti da terzi.

Inchiesta della Procura di Reggio Calabria: svelato presunto sistema criminale tra società fantasma e ’ndrangheta

Quindici indagati, tra cui imprenditori e pubblici ufficiali, accusati di truffe milionarie, riciclaggio e legami mafiosi.

Prefetta Vaccaro: “Sicurezza nella Piana sotto costante monitoraggio”

Dopo le dichiarazioni della sindaca Scarcella, la prefetta chiarisce: garantita l’attenzione delle forze dell’ordine, invito alla prudenza nei commenti e al rafforzamento delle misure di sicurezza nei Comuni.

Gioia Tauro impugna il piano di stralcio dell’Autorità di bacino

La giunta guidata dal sindaco Simona Scarcella ricorre al Tribunale regionale delle acque pubbliche: “Procedura illegittima, serve la partecipazione dei Comuni per tutelare i territori e garantire lo sviluppo della Piana e della Calabria”.

Vibo Valentia, arrestati due giovani per tentato omicidio

Operazione dei Carabinieri: ferito il figlio di un assessore comunale di Filandari

Bagnara Calabra, giovane ferito da un colpo di pistola

Accertamenti dei Carabinieri: sequestrata un’arma clandestina, arrestato l’amico

Articoli Correlati

Categorie Popolari