GIOIA TAURO – Un ragazzo di 23 anni (V. S.) è stato ferito con una coltellata a Gioia Tauro venerdi intorno all’ora di pranzo.
Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del commissariato di polizia di Gioia Tauro, diretti dal primo dirigente Pietro Paolo Auriemma.
La polizia è stata avvisata dai medici del pronto soccorso di Gioia Tauro quando il ragazzo ferito è arrivato in ospedale, accompagnato da un parente, con una profonda ferita al fianco destro.
Dopo essere stato soccorso e prima di essere trasferito all’ospedale di Reggio Calabria, il 23enne è stato interrogato dai poliziotti.
Il ragazzo ha dichiarato di essere stato ferito da un uomo di colore in via Veneto dopo essersi rifiutato di dargli dei soldi. Non è stato però in grado di fornire una descrizione dell’aggressore.
Sulle indagini vige il massimo riserbo ma pare che gli inquirenti oltre a verificare le dichiarazioni del ragazzo ferito, stiano vagliando anche altre ipotesi per risalire all’autore dell’accoltellamento e alle ragioni che hanno fatto scaturire l’aggressione.




