HomeAltre NotizieDomani a Palmi l'Agorà 5 Stelle con i deputati Dieni e Di...

Domani a Palmi l’Agorà 5 Stelle con i deputati Dieni e Di Battista

Pubblicato il

Manifesto 5 Stelle PalmiPALMI – Domani mattina. in villa comunale, a partire dalle 11, i deputati pentastellati Alessandro Di Battista e Federica Dieni incontreranno i cittadini in occasione della presentazione dei candidati 5 Stelle alle elezioni regionali.

All’Agorà 5 Stelle prenderanno parte Daniele Morabito, Fabio Auddino, Salvatore Salvaguardia, Vincenzo Caminiti, Davide Sergi, Fernanda Rombolà, Vincenzo D’Africa.

«Cosa fare per la nostra Regione?» è il nome dell’iniziativa durante la quale tutti i cittadini interessati potranno rivolgere – sia ai candidati che ai deputati – domande e richieste di chiarimenti.

Ultimi Articoli

Discarica di Melicuccà, il TAR accoglie il ricorso del Comune di Palmi contro la riapertura

Bocciati i provvedimenti della Regione e della Città metropolitana

Il fondatore di Libera Don Luigi Ciotti ospite dell’IIS “Einaudi-Alvaro” di Palmi

L'incontro si terrà il 6 giugno nell'aula magna dell'Istituto Agrario

San Ferdinando: in 100 per ripulire la spiaggia insieme all’Associazione Plastic Free Onlus

Un enorme successo e un riscontro partecipato e positivo si è registrato lo scorso sabato 3 giugno a San Ferdinando

50 ferrovieri delle Calabro Lucane premiati a Gioia Tauro. Il Comitato Pro Taurensi: «Quale futuro per le linee dismesse?»

I 50 ferrovieri sono stati insigniti di pergamene celebrative per il loro instancabile lavoro al servizio dei passeggeri.

Intimidazione alla sindaca di Villa San Giovanni, Mattiani (FI): «Inaccettabile»

La solidarietà del Consigliere Mattiani alla Sindaca di Villa San Giovanni Giusy Caminiti

L’assessore plmese Celi alla cerimonia della Festa della Repubblica

Roma: «Gli amministratori locali sono l'avamposto della democrazia e punto di riferimento dei cittadini»

A S. Ferdinando il ricordo di Soumaila Sacko. Conia: «Continuiamo a lottare contro xenofobia e violenza razzista»

Il Consigliere Metropolitano con delega delega alle Politiche dell’Immigrazione, dell’Accoglienza e della Pace, ha preso parte questa mattina all'iniziativa svoltasi sul Lungomare di San Ferdinando in ricordo del giovane bracciante ed attivista sindacale di origini maliane, ucciso il 2 giugno 2018 nelle campagne di San Calogero