HomeAltre Notizie#DistantiMaUniti: Palmi aderisce alla campagna nazionale

#DistantiMaUniti: Palmi aderisce alla campagna nazionale

Pubblicato il

Anche la Città di Palmi attraverso il suo Presidente del Consiglio e vice Coordinatore ANCI Giovani Calabria Salvatore Celi, ha inteso aderire alla campagna #DistantiMaUniti, promossa dal Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora.  

L’ANCI, Associazione Nazionale dei Comuni italiani, ha sposato l’iniziativa attraverso Publica, la scuola per giovani amministratori di cui ha fatto parte il Presidente Celi lo scorso anno. I giovani amministratori d’Italia hanno deciso di “vestirsi” col tricolore per lanciare un messaggio alle loro comunità.           

Dichiara Celi: «Con altri Giovani amministratori dell’ANCI, provenienti da tutta Italia ed indipendentemente dall’appartenenza partitica, abbiamo deciso di aderire alla campagna #DistantiMaUniti promossa dal Ministro per le politiche giovanili Spadafora e di lanciare un messaggio di speranza e di ringraziamento alle nostre comunità e a tutti gli italiani che rispettano le regole. La nostra nazione sta attraversando il momento più difficile dal dopoguerra ad oggi, ma sono convinto che seguendo le indicazioni del Governo e le ordinanze dei Sindaci possiamo superare questo periodo buio.

Un sentito ringraziamento va ai medici, agli infermieri ed alle Forze dell’ordine, impegnati in prima linea in questa battaglia contro un nemico invisibile e agli operatori economici e di pubblica utilità che in questo momento stanno continuando a lavorare nonostante il periodo. Sosteniamoli rispettando le regole: restiamo a casa e anche se distanti, uniti ce la faremo».

 

Ultimi Articoli

I giovani di Cinquefrondi in udienza dal Papa

Venerdì 19 Aprile i giovani della Parrocchia San Michele Arcangelo di Cinquefrondi incontreranno Papa...

Due studenti del “Piria” di Rosarno fra le eccellenze calabresi a Bruxelles

Si è conclusa con grande successo la prima edizione dell'iniziativa promossa dalla Regione Calabria

Ok in Consiglio Metropolitano a variazioni di bilancio per il Villaggio della Solidarietà di San Ferdinando

Disco verde anche per il finanziamento per un progetto con l'AgID e il sostegno al Torneo di calcio a 5 delle Regioni

Operazione “Game over”: smantellata una rete di spacciatori nella Piana

L’operazione è dei carabinieri della compagnia di Taurianova

Elezioni a Rizziconi, il sindaco uscente Giovinazzo si ricandida. «Vogliamo proseguire l’ottimo lavoro fatto finora»

L'attuale primo cittadino, eletto nel 2018, se la vedrà con Sina Collufio che nei giorni scorsi ha ufficializzato la candidatura

Elezioni comunali, Sina Collufio candidata a sindaco di “Rizziconi c’è”

Al termine di un incontro avvenuto lo scorso 6 aprile è stata scelta la figura della vice dirigente scolastica quale candidata alla guida della città

S. Ferdinando, inaugurata la palestra della scuola “Carretta”

Il sindaco: «Soddisfatto del risultato raggiunto»