Amara sorpresa questa mattina sulla spiaggia della Tonnara di Palmi, dove nelle scorse settimane sono state installate delle docce pubbliche nuove che, probabilmente nella notte scorsa, sono state vandalizzate.
L’incivile di turno ha ben pensato di ribaltare la pedana attorno all’impianto e farla a pezzi, rendendo così difficoltoso fare risciacquarsi dopo il bagno a mare.
Tanto lo sgomento e la rabbia dell’assessore Denise Iacovo che attraverso un post su Facebook ha espresso tutta la sua indignazione.
«Passiamo i giorni a fare letteralmente i conti per poter rendere i servizi a tutti i cittadini, contribuendo anche di tasca nostra. Passiamo i giorni a rintracciare risorse per il bene pubblico. Passiamo i giorni ad organizzare le attività con le scarse risorse umane ed economiche. Passiamo i giorni a fare il nostro dovere con tutto ciò che comporta e anche con qualche difficoltà maggiore rispetto ad altre realtà, probabilmente, più floride. Eppure passano i giorni e l’inciviltà non smette di assalire il bene pubblico: il nostro, il vostro, il mio, il tuo bene comune. Indignata».








