Crucitti: “Mi auguro che l’Onorevole Battaglia venga coinvolto nel governo regionale”

Palmi, l'ex consigliere provinciale invita il Pd ad appoggiare la proposta

0
836

Riceviamo e pubblichiamo:

Leggo con attenzione e interesse, come imprenditore, sulla stampa la ricetta proposta dall’Onorevole Demetrio Battaglia, riguardo ad alcuni interventi che potrebbero essere decisivi per il recupero del territorio e la ripresa dell’economia della nostra Calabria.

Non ho mai avuto dubbi sulla capacità, sulla preparazione politica e professionale dell’amico Battaglia, che volontariamente ha lasciato l’aula del Parlamento, visto la sua grande capacità in materia riguardo l’artigianato e le attività produttive del nostro Paese. Inoltre è provato il suo amore per la nostra Calabria. Per tanto, mi sentirei di invitare chi di competenza, a ché un uomo di provata statura, quale è l’Onorevole Battaglia, venga coinvolto nel governo della regione Calabria.

Speriamo che ciò si possa, con il consenso di tutti gli altri del partito, concretizzare. In modo che coinvolgendolo nel governo regionale, la sua esperienza possa essere una risorsa per l’intero territorio calabrese.

Spero questo mio pensiero possa essere accolto nell’interesse generale della nostra Terra.

Grazie Onorevole Battaglia per quanto hai dato, prima rappresentandoci in Parlamento e ora sicuramente spero che continuerai la tua battaglia per la nostra Terra a tutti i livelli.

Demetrio Crucitti