sabato, 14 Febbraio, 2026
13.3 C
Palmi
Home Altre Notizie Crisi a Gioia, Cento: «sbigottito dalla richiesta di Magorno e Romeo»

Crisi a Gioia, Cento: «sbigottito dalla richiesta di Magorno e Romeo»

0
825

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenico Cento
Domenico Cento

In risposta alla richiesta fattami, per mezzo stampa, da Ernesto Magorno (Segretario Regionale PD) e Seby Romeo (Segretario Provinciale PD), in cui mi si chiede un “gesto di responsabilità”, io non posso che rimanere sbigottito! Ci tengo a ricordare ai segretari che il mio gesto di responsabilità nei confronti del Pd l’ho assunto durante la riunione tenutasi in federazione regionale a Lamezia Terme, il 26/04/2014.

Durante quella riunione dissi espressamente che, non entrando nel merito dell’emendamento, lo avrei ritirato come richiestomi dal partito. Nella stessa riunione inoltre, visto che il bilancio presentato dalla giunta al Consiglio Comunale il 10/04/2014 non era stato approvato, chiesi che il nuovo bilancio venisse discusso all’interno del partito alla presenza dei consiglieri del PD degli iscritti ed inoltre dei due commissari del Partito Ernesto Magorno e Seby Romeo, questi ultimi garanti per l’approvazione di un futuro bilancio condiviso dal partito.

Ebbene, la mia posizione da quel giorno è ferma e irremovibile. Non voterò nessun bilancio che non rispecchi l’effettive esigenze della Città e dei Cittadini e che non venga discusso nel circolo di Gioia Tauro.

Domenico Cento
Consigliere comunale del Pd