HomeCronacaCovid Calabria, altri 4 Comuni della Piana in zona arancione

Covid Calabria, altri 4 Comuni della Piana in zona arancione

Pubblicato il

Co apposita ordinanza da poco firmata, il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha istituito la zona arancione nei Comuni di: Cittanova, Feroleto della Chiesa, Gioia Tauro, Mammola, per un periodo di 10 giorni, dal 10 gennaio 2022 e fino a tutto 19 gennaio 2022.

Con lo stesso provvedimento viene prorogata la zona arancione nei Comuni di Cinquefrondi, Galatro, Melicucco, Rizziconi, Rosarno,  Taurianova e Polistena, per un periodo di ulteriori 7 giorni e, pertanto, fino a tutto il 16 gennaio 2022.

Ultimi Articoli

Una comunità che attende il suo Pastore: intervista a don Domenico Caruso, aspettando il nuovo Vescovo

Il 10 dicembre don Giuseppe Alberti inizierà il suo ministero nella Diocesi di Oppido-Palmi

Parlare ai più giovani della cultura del rispetto per costruire un futuro senza violenza

Il Lions Club di Palmi, presieduto da Domenico Barone, ha promosso una conferenza che si è svolta nell'auditorium dell'Istituto Superiore "Pizi" di Palmi

Palmi, don Sofrà incontra Papa Bergoglio che benedice la miniatura della Santa Famiglia

L'opera è stata realizzata a mano dall'artista seminarese Annamaria Calarco e impreziosita con decorazioni dell'orafo Michele Russo

Ospedale di Polistena, il consigliere Mattiani all’inaugrazione della nuova stanza ludica

Mattiani oggi all'inaugurazione dell’umanizzazione pittorica e della stanza ludica realizzata dai Nasi Rossi con il Cuore grazie al progetto “Sorrisi in Corsia"

Frode fiscale, sequestro di beni per 40 milioni a due imprenditori ritenuti vicini alle famiglie Molè e Piromalli

Le indagini avrebbero disvelato un articolato sistema di frode fiscale, realizzata nel settore del commercio di prodotti petroliferi

Taurianova, botte e insulti alla moglie anche davanti ai figli: divieto di avvicinamento per un uomo

La donna si è rivolta ai carabinieri dopo l'ennesimo episodio di violenza

Assolto in Appello l’imprenditore gioiese Alfonso Annunziata

Era accusato di associazione mafiosa. Assolti anche i membri della sua famiglia